Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Utente: anzianzi

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
anzianzi
Medaglia d'oro
Sesso




Scopri tutti i voti di anzianzi
Tutti i Commenti e i Voti di anzianzi
pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
Film: Café Society 24 Luglio ore 00:56
voto al film:   6,5

Film: Alps 21 Luglio ore 00:39
voto al film:   7

ha avuto un'idea notevole e ne ha capite di cose, questa strana coppia Lanthimos/Filippou, e le mette giù così come sono, in una motion picture che sembra venire fuori da uno schizzo a carboncino, rapido e netto, spigoloso e senza fronzoli. violento, inevitabilmente. mi verrebbe da dire che se si desse un minimo di pettinata e si pareggiasse appena appena le basette ne vedremmo delle belle davvero, e che non sarebbe male quelle cose poterle dire a un pubblico più ampio di quattro gatti curiosi e un po' masochisti. ma in realtà non sono sicura di poterglielo chiedere, e visto il film successivo non è neanche detto che sarebbe la strada giusta.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Una storia vera 19 Luglio ore 02:01
voto al film:   8

Film: Confidenze troppo intime 12 Luglio ore 20:19
voto al film:   6

Film: Dune 5 Luglio ore 00:28
voto al film:   7,5

Film: Blow-Up 20 Giugno ore 00:10
voto al film:   8,5

Film: Una vita 14 Giugno ore 18:26
voto al film:   7,5

Film: Lasciati andare 17 Maggio ore 23:20
1
voto al film:   7

molto carino, si ride di gusto, e poi vedere una commedia italiana avendo la possibilità di scordarsi del tutto che è italiana (nonostante, peraltro, le belle riprese di Roma) è di per sé un'esperienza impagabile. un po' stupidotto, forse, o un po' scontato, ma tutto sommato meno di quanto mi aspettassi, e insomma per una serata di svago io quasi quasi arrivo a consigliarlo.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Le cose che verrano - L'ave... 5 Maggio ore 00:36
2
voto al film:   6,5

più compiuto e meno autoreferenziale di quell'amore di gioventù che avevo sopportato a stento, più sensato, soprattutto molto più vero, e poi qui c'è la Huppert, che sostituisce egregiamente il ronzio degli insetti tra le (sempre magnifiche) verzure nel ruolo di protagonista... ma c'è qualcosa che proprio non mi piace nei lavori di questa regista, e anche se non riesco a metterlo bene a fuoco so che mi manca qualcosa, e che i minuti dopo un po' cominciano a sembrarmi ore, e che finiscono per infastidirmi perfino i movimenti della macchina da presa... sa maneggiarla, la Mia, indubbiamente, e allora perché insisterli, esibirli così? non lo sconsiglio, affatto, ma per quanto mi riguarda credo proprio che mi fermerò qui.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: L'altro volto della speranza 27 Aprile ore 01:19
voto al film:   7,5

Film: Elle 20 Aprile ore 01:23
voto al film:   7

Film: La vendetta di un uomo tran... 13 Aprile ore 00:01
voto al film:   7,5

Film: Rosso Istanbul 1 Aprile ore 11:39
voto al film:   4,5

Film: La La Land 30 Marzo ore 23:46
voto al film:   6,5

Film: T2 Trainspotting 12 Marzo ore 08:48
voto al film:   7

Film: Barriere 28 Febbraio ore 00:57
voto al film:   6

insomma, interessante ma lungo e non particolarmente entusiasmante, probabilmente a broadway era un'altra cosa, portare il teatro al cinema non è facile. viola davis sì, brava.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Split 26 Febbraio ore 23:58
1
voto al film:   6

il film sta in piedi grazie alla buona recitazione, del protagonista e non solo, purtroppo però le carte potenzialmente buone delle varie personalità di Kevin sono giocate male, buttate sul tavolo un po' a casaccio, così come l'idea del rapporto tra personalità multiple e altro (che taccio) è potenzialmente buona ma proprio per questo meritava un minimo d'attenzione e magari qualche sviluppo. occasione mancata.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Split 26 Febbraio ore 23:56
voto al film:   6

il film sta in piedi grazie alla buona recitazione, del protagonista e non solo, purtroppo però le carte potenzialmente buone delle varie personalità di Kevin sono giocate male, buttate sul tavolo un po' a casaccio, così come l'idea del rapporto tra personalità multiple a altro è potenzialmente buona ma proprio per questo meritava un minimo d'attenzione e magari qualche sviluppo. occasione mancata.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Manchester by the Sea 22 Febbraio ore 00:46
voto al film:   8

Film: Arrival 18 Febbraio ore 01:39
voto al film:   7

Film: Silence 11 Febbraio ore 13:59
1 4
voto al film:   5,5

dei silenzi di dio io non me ne intendo troppo, ma questo Silence qui è un polpettone ignaro dell'esistenza delle forbici e sostanzialmente mediocre, cui si vuol dare un senso grazie alle malscelte frasi di una voce narrante inefficace e che si vuol far reggere sulle spalle a un poverocristo (ops) del tutto inadatto al ruolo. non so che gli sia preso a Scorsese, ammesso che l'abbia fatto davvero lui, ma arrivare alla fine è stato estenuante, e se non fosse stato per gli splendidi paesaggi (naturali e umani) e soprattutto per quella sagoma dell'Inquisitore (eh eh eh) non ce l'avrei fatta.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il medico di campagna 5 Febbraio ore 22:05
voto al film:   6,5

Film: Il cliente 1 Febbraio ore 22:49
voto al film:   7,5

Film: Sully 25 Gennaio ore 23:22
voto al film:   6,5

Film: Paterson 29 Dicembre ore 01:09
voto al film:   6

pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
 » FILM AL CINEMA
 » TOP 50
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©