Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Isla Fisher

Scopri la Filmografia di Isla Fisher nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film con Isla Fisher:
2016  Animali notturni  di Tom Ford
2015  Grimsby - Attenti a quell'altro  di Louis Leterrier
2013  Now You See Me - I maghi del crimine  di Louis Leterrier
2013  Il grande Gatsby  di Baz Luhrmann
2012  The Wedding Party  di Leslye Headland
2010  Ladri di cadaveri - Burke & Hare  di John Landis
2009  I Love Shopping  di P.J. Hogan
2007  Certamente, forse  di Adam Brooks
2007  Sguardo nel vuoto  di Scott Frank
2005  2 single a nozze  di David Dobkin
News
Isla Fisher Certamente, forse: meglio di no Certamente, forse: meglio di no  (13 Maggio 2008)
Esce venerdì 16, distribuita dalla Universal, "Certamente, forse", l'ennesima "originale" commedia romantica americana. Di originale c'è solo il coragio di spacciare per originale questa storia: un uomo alle soglie del divorzio (Ryan Reynolds) racconta alla figlia le sue storie d'amore passate, senza dirle quale delle tre donne nominate (Elizabeth Banks, Isla Fisher e Rachel Weisz) sia sua madre. La figlia, dall'iniziale tentativo di far riappacificare i genitori, si fa prendere dalla storia fino a cambiare idea... la felicità del padre prima di tutto!
Adam Brooks scrive e dirige una storia che regge bene, nonostante la lunghezza, nei flashback, ma che non ha capo né coda nel "presente" della narrazione (relegato a non più di 20 minuti sulle due ore scarse totali). Anche le soluzioni narrative, dalla finta dichiarazione al libro da ritrovare, alla mediazione della figlia e così via, fanno tutte parte del repertorio del genere, che non sembra in grado di proporre nulla di nuovo da molto tempo. Se al pubblico piacerà, avremo una risposta sensata a questa scelta di ripetitività. [...]
Isla Fisher Il consumismo di Confessions of a Shopaholic Il consumismo di "Confessions of a Shopaholic"  ( 5 Marzo 2008)
Il grande Gatsby
Animali notturni
Now You See Me - I maghi del crimine
Ladri di cadaveri - Burke & Hare